Inter, non solo Pimco: i sauditi guardano i conti del club

Il Sole 24 ORE SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo 2' di lettura Un piano in due mosse per il futuro azionario dell’Inter, fresca di scudetto. La prima mossa sembra a portata di mano. Nel giro di due settimane, probabilmente la prima settimana di maggio, il presidente dell’Inter Steven Zhang potrebbe annunciare un nuovo accordo di rifinanziamento a monte della catena di controllo del club nerazzurro. A dover essere rifinanziati sono infatti i 275 milioni di euro prestati dal gruppo finanziario californiano Oaktree 3 anni fa, linea di credito di tipo Pik in scadenza il prossimo 20 maggio. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

Inter, Zhang rifinanzia con Pimco. Le indiscrezioni sugli arabi: due diligence in corso (L'Interista)

Tassello dopo tassello, l`Inter ha costruito la squadra capace di dominare il campionato e vincere il 20esimo Scudetto, quello della seconda stella. (Calciomercato.com)

Il presidente nerazzurro: "Lo stadio una questione lunga e complicata. Dopo l'Inter, tifo la nazionale argentina" Le parole (Sport Mediaset)

Posso tranquillizzare tutti che Steven Zhang ha confermato la volontà di proseguire, siamo orgogliosi di stare con lui. Ha capito cosa vuol dire fare il presidente, proteggendoci ma lasciando lavorare, per cui sono cosciente si arriverà a una conclusione positiva". (Il Mattino di Padova)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al giovedì a partire dalle ore 18 (oggi, occasionalmente, alle ore 18.30) in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. (Inter-News)

Mentre il popolo nerazzurro festeggia, la dirigenza interista sta già pensando alla prossima stagione. L'ad Beppe Marotta ospite de Il Folglio a San Siro ha tracciato la rotta per il futuro e ha sottolineato l'unità d'intenti con Suning il presidente Steven Zhang (L'Interista)