Real Madrid-Manchester City streaming e diretta tv: dove vedere la semifinale di Champions e probabili formazioni

SuperNews SPORT

Real Madrid-Manchester City sarà la seconda semifinale di ritorno di Champions League che verrà giocata stasera 4 Maggio ore 20.45 al Bernabeu, dopo che ieri è stata giocata Bayern Monaco-Atletico Madrid, terminata con il passaggio del turno degli ... (SuperNews)

Su altre fonti

Commenta. Ecco le immagini di Cristiano Ronaldo in allenamento prima della sfida tra il suo Real Madrid e il Manchester City. (Calciomercato.com)

I numeri, infatti, sono tutti dalla parte del Real Madrid: 27 semifinali di Champions (le ultime sei consecutive) a ... Un risultato che non avvantaggia il Manchester City, penalizzato anche dalle statistiche. (La Gazzetta dello Sport)

Eliminato in semifinale di Champions, Pellegrini non rimprovera i suoi: "Siamo venuti a Madrid non in buone condizioni, con diversi infortunati". (GOAL )

Madrid, 4 maggio 2016 - Stasera uscirà la seconda finalista per l'ultimo atto della Champions League a Milano del 28 maggio: alle 20.45 supersfida di ritorno tra Real Madrid e Manchester City (si parte dallo 0-0 dell'andata). (Quotidiano.net)

Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'evento. (GOAL )

Segnando al Manchester City il Real ha eguagliato l'Ajax: 30 gare di fila in goal in casa. (GOAL )