VIDEO | KLUIVERT RESTA IN SERIA: IL NUOVO CLUB!

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Secondo quanto riporta TMW, il Torino sarebbe interessato a Justin Kluivert, in uscita dalla Roma.

L’esterno olandese è alla ricerca di una nuova squadra, dopo la stagione al Nizza.

Kluivert potrebbe, però, trovare la concorrenza di Shomurodov, a cui il Torino è fortemente interessato.

Kluivert non rientra nei piani di Mourinho e dopo due prestiti tra Ligue 1 e Bundesliga, potrebbe rimanere in Italia e ritrovare continuità al Torino. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ diventato talmente popolare da trovare posto persino sulla piattaforma Spotify, che ospita tutta la musica del mondo. “Mourinho lo ha voluto fortemente perché lo considera perfetto per raccogliere l’eredità di Mkhitaryan, passato all’Inter tra mille rimpianti (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Roma si sarebbe inserita nella trattativa per portarlo in giallorosso Il centrale francese non disdegnerebbe arrivare in Serie A, anche dopo aver visto i progressi di Tomori proprio al Milan. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

– Georgino Wijnaldum si appresta a diventare un nuovo giocatore della Roma. (Europa Calcio)

L’ingaggio del calciatore dovrebbe essere pagato per il 65% dalla Roma, mentre la parte restante sarà a carico dei parigini. Attualmente l’olandese non vuole perdere un ulteriore indennizzo da un milione di euro. (RomaNews)

19:25 - Secondo Sky Sport, la trattativa resta complessa, con il calciatore chiamato a fare un ulteriore sforzo per ridursi l'ingaggio. La trattativa, quindi, non è vicinissima alla chiusura, ma da Trigoria filtra cauto ottimismo. (Voce Giallo Rossa)

Sbarco nella Capitale previsto tra domani e mercoledì: l'obiettivo è averlo a disposizione già il 7 agosto contro lo Shakthar. L'imminente arrivo nella Capitale. La formula scelta è quella del prestito con diritto di riscatto a 10 milioni che diventa obbligo in caso di piazzamento in Champions o in base a un numero di presenze. (DAZN)