Come ha fatto Rick Karsdorp a diventare un punto fermo della Roma di Fonseca

Sport Fanpage SPORT

Oggi Karsdorp è un giocatore nuovo, capace di saltare l'uomo, intelligente in fase di ripiegamento e abile in zona gol.

La rinascita di Rick Karsdorp alla Roma. La Roma acquistò Karsdorp nella stagione 2017/2018 prima di perderlo subito per infortunio.

Con Di Francesco prima e Ranieri poi, fu impiegato sempre nel ruolo di terzino destro in una difesa a quattro.

L'Atalanta aveva quasi perfezionato il suo acquisto nello scorso mercato, prima di scontrarsi con alcuni problemi che poi hanno fatto saltare l'affare. (Sport Fanpage)

Su altre testate

La squadra ammirata prima del lockdown non riesce a tornare, se non nelle grandi occasioni. Il gol di Dzeko è arrivato a premiare il ritmo battente con il quale la squadra di Fonseca si è meritata i tre punti. (ForzaRoma.info)

IL TEMPO (A.Austini). Pau Lopez 6.5; Mancini 6.5, Smalling 7, Ibanez 6.5; Karsdorp 7, Veretout 6.5, Villar 7, Bruno Peres 6.5; Pellegrini 6.5, Mkhitaryan 7; Dzeko 7. (M.Cecchini). Pau Lopez 6.5; Mancini 6.5, Smalling 6.5, Ibanez 6.5; Karsdorp 7, Veretout 6.5, Villar 6, Bruno Peres 6.5; Pellegrini 6.5, Mkhitaryan 7; Dzeko 7. (Pagine Romaniste)

La lista degli indisponibili, che comprende già giocatori come Spinazzola e Mirante, sembra quindi destinata ad allungarsi ulteriormente. – Per la Roma arriva una brutta notizia alla viglia della sfida di campionato contro il Crotone: Edin Dzeko è alle prese con un risentimento muscolare. (RomaNews)