Calciomercato Lazio, aumenta la concorrenza per Casale: dopo il Monza si inserisce un altro club di A

La Lazio Siamo Noi SPORT

Sul gioiellino del Verona c'è l'interesse della Lazio, che lo avrebbe voluto già a gennaio, ma non solo.

OmercatoWEB.com. foto di Daniele Mascolo/PhotoViews. Nicolò Casale è uno dei difensori al centro di questa sessione di calciomercato.

Sulla pista del classe '98 si è inserito anche il neo promosso Monza di Galliani e anche il Napoli.

Come riportato da Tuttomercatoweb.com infatti gli azzurri sono alla ricerca di un difensore centrale e vorrebbero provare a mediare con l'Hellas Verona che chiede 10 milioni per il cartellino

(La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Su Casale ci sono anche Lazio e Monza: quest'ultimo club ha recentemente avanzato una prima offerta Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale e, oltre ai contatti per il gigante del Fenerbahce Min-Jae Kim, ne ha avviato altri per Nicolò Casale. (Tutto Napoli)

Sul difensore c'è da tempo anche il Napoli così come la Lazio di Maurizio Sarri che cerca un difensore centrale titolare per la prossima stagione Su di lui lavora da tempo la Lazio ma, nelle ultime ore, il Monza si è fatto avanti pesantemente con un’offerta di 10 milioni di euro comprensivi di bonus. (CalcioNapoli24)

Su di lui lavora da tempo la Lazio ma, nelle ultime ore, il Monza si è fatto avanti pesantemente con un’offerta di dieci milioni di euro comprensivi di bonus. La società biancorossa si è fatta avanti per il difensore classe 1998. (Calcio Hellas)