Colpo Djaló, svelato il retroscena: c’è di mezzo l’Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Retroscena di calciomercato per il colpo Tiago Djaló. L’Inter vicinissima all’acquisto del portoghese, protagonista della narrazione Juventus sempre più vicina al colpo di gennaio targato Tiago Djaló. Il classe 2000 più volte accostate all’Inter che assaporava già l’ennesimo colpo a parametro zero, ha scelto i bianconeri per il suo futuro. Giuntoli e Manna, hanno battuto la concorrenza di Marotta ed Ausilio per l’ormai imminente ex difensore del Lille. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Una valanga di fango nella Colombia occidentale ha ucciso almeno 18 persone venerdì e ne ha ferite decine, secondo quanto hanno riferito i funzionari dell'Unità nazionale di gestione del rischio di disastri, che ha dichiarato in un comunicato che la valanga ha ricoperto una strada comunale molto trafficata in una zona montuosa che collega le città di Quibo e Medellin, nella Colombia occidentale. (Il Sole 24 ORE)

RETROSCENA − Durante un’intervista con i colleghi di ‘Cronache di Spogliatoio‘, Papu Gomez rivela un vecchio retroscena di mercato: «Avevo quasi firmato con l’Inter quando c’era Stramaccioni. Il Papu Gomez, ad oggi squalificato per doping, durante un’intervista ha svelato un retroscena di mercato relativo all’Inter. (Inter-News)

Si aggrava il bilancio delle vittime della frana avvenuta in una comunità indigena nel nord-ovest della Colombia. La frana, verificatasi nei pressi del comune di Carmen de Atrato a seguito di forti piogge, ha ucciso almeno 33 persone, per lo più bambini, secondo quanto annunciato oggi dal vicepresidente del Paese, Francia Márquez. (MeteoWeb)

In un telegramma a firma del cardinale segretario di Stato, Pietro Parolin, e indirizzato a monsignor Mario de Jesús Álvarez Gómez, amministratore apostolico di Quibdó, il Pontefice prega per i defunti, come aveva fatto anche ieri all’Angelus. (L'Osservatore Romano)