Audi Q5: ecco cosa cambia

Nel 2017 è stata svelata la seconda generazione, della quale oggi viene annunciato il restyling: sarà in vendita nel quarto trimestre del 2020.

’Audi Q5 è la suv media della tedesca, rivale delle Alfa Romeo Stelvio, BMW X3 e Mercedes GLC.

GIOCHI DI LUCE - Ciascun fanale Oled dell’Audi Q5 è composto da efficienti diodi, che emettono una luce vivida e intensa al pari degli schermi di smartphone e tv con la medesima tecnologia. (AlVolante)

La notizia riportata su altre testate

Prima mondiale nella categoria per i gruppi ottici posteriori con tecnologia OLED. Audi rinnova il modello della gamma Q più venduto nel mondo. (Virgilio Motori)

L’estetica riprende il nuovo linguaggio stilistico del brand, tecnologia di alto livello all’interno, grazie all’ampio display MMI touch. Il nuovo SUV dei Quattro Anelli vanta l’identità tipica della gamma Q rafforzata, espressione di dinamismo, tecnologia e sicurezza. (Virgilio Motori)

Published on Jun 29, 2020. L'Audi Q5 si rinnova con il classico restyling di metà carriera. Aggiornata anche la gamma motori, con l'arrivo del mild hybrid a 12 Volt sul diesel 2.0 TDI. (Automoto.it)

Dentro poi arrivano nuovi controlli MMI touch e per festeggiare, un’edizione limitata esclusiva di Audi Q5. In questo video, commentiamo insieme la nuova gamma Audi Q5, che si rinnova con il restyling di metà carriera per il 2020. (Automoto.it)

Nuova Audi Q5 debutta in Europa nella configurazione 2.0 TDI quattro S tronic, ovvero con motore diesel a quattro cilindri in grado di sprigionare 204 CV di potenza ed erogare 400 Nm di coppia massima. (FormulaPassion.it)

E i clienti che opteranno per i fari Oled posteriori potranno selezionare una tra le tre grafiche disponibili, in una personalizzazione ulteriore rispetto ai motivi che caratterizzeranno le funzioni “coming home” e “leaving home”. (Auto.it)