Audi Q5: ecco cosa cambia

AlVolante AlVolante (Scienza e tecnologia)

Nel 2017 è stata svelata la seconda generazione, della quale oggi viene annunciato il restyling: sarà in vendita nel quarto trimestre del 2020.

’Audi Q5 è la suv media della tedesca, rivale delle Alfa Romeo Stelvio, BMW X3 e Mercedes GLC.

La notizia riportata su altre testate

Prima mondiale nella categoria per i gruppi ottici posteriori con tecnologia OLED. Audi rinnova il modello della gamma Q più venduto nel mondo. (Virgilio Motori)

L’estetica riprende il nuovo linguaggio stilistico del brand, tecnologia di alto livello all’interno, grazie all’ampio display MMI touch. Il nuovo SUV dei Quattro Anelli vanta l’identità tipica della gamma Q rafforzata, espressione di dinamismo, tecnologia e sicurezza. (Virgilio Motori)

Published on Jun 29, 2020. L'Audi Q5 si rinnova con il classico restyling di metà carriera. Aggiornata anche la gamma motori, con l'arrivo del mild hybrid a 12 Volt sul diesel 2.0 TDI. (Automoto.it)

Non manca la compatibilità con il servizio Car-to-X, che sfrutta l’intelligenza collettiva della flotta Audi. Nuova Audi Q5 debutta in Europa nella configurazione 2.0 TDI quattro S tronic, ovvero con motore diesel a quattro cilindri in grado di sprigionare 204 CV di potenza ed erogare 400 Nm di coppia massima. (FormulaPassion.it)

Audi Q5 restyling: foto. MOTORI, RINNOVATO IL 2.0 TDI MILD HYBRID. Il lancio sul mercato è previsto dal prossimo autunno, inizialmente con la motorizzazione 2.0 TDI mild hybrid. (Auto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr