Sostiene D'Elia: i mezzi prefigurano i fini

L'Opinione INTERNO

Sostiene Sergio D'Elia, responsabile di Nessuno tocchi Caino: “Una sola grandissima cosa ci ha insegnato Marco Pannella e cioè che i mezzi prefigurano i fini”. E quindi oggi come oggi, più che pensare alle elezioni, “in un Paese dove non ci sono le ... (L'Opinione)

La notizia riportata su altri giornali

Qualcuno pensa si tratti di una provocazione, i più ipotizzano che quel vasetto di ... (Rete8)

Anche la ... (emmelle.it)

Intervengono: Furio Colombo (Editorialista de Il Fatto Quotidiano), Lorenzo Cremonesi (Inviato del Corriere ... (Radio Radicale)

È difficile entrare nel merito di quello che Maurizio Turco ha definito uno scisma avvenuto tra i radicali nei due anni e mezzo passati quando Marco Pannella era ancora in vita ed esploso apertamente adesso che il leader storico è morto. (MondoLiberOnline)

Un omaggio, una provocazione, una rivendicazione politica o forse solo un gesto goliardico. Non è chiaro il motivo che ha spinto qualcuno a poggiare un vasetto pieno di marijuana sul loculo dove è domenica scorsa è stato tumulato Marco ... (Il Centro)

(AdnKronos) - L'assemblea dei soci della lista Pannella ha eletto all'unanimità Maurizio Turco presidente e Laura Arconti segretaria. Roma, 26 mag. (Sardegna Oggi)