Pixel 8A, ecco il nuovo smartphone di Google che è quasi diventato un Pro

Stesso processore di 8 e 8 Pro, stesso software, identica durata degli aggiornamenti, schermo ulteriormente migliorato: Google prosegue nella curiosa e inconsueta (ma utile per chi compra) filosofia di rendere i Pixel della famiglia A i principali e più pericolosi concorrenti dei suoi smartphone di fascia alta. Il trend si conferma anche quest’anno, con l’arrivo del nuovo Pixel 8A, che costa 549 euro e anche in Italia si può già prenotare ed è in vendita ufficialmente dal 14 maggio sia sul Google Store e su Amazon sia in alcuni negozi. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Da poche ore è possibile preordinare il nuovo Google Pixel 8a. Tuttavia, sorge la domanda se valga davvero la pena affrettarsi per l'ultimo modello di Google, considerando che il suo predecessore, il Pixel 7a, offre funzionalità di intelligenza artificiale praticamente identiche e aggiornamenti regolari a un costo notevolmente inferiore. (Spaziogames.it)

Offerta imperdibile: per ogni pre-ordine del Google Pixel Tablet su Amazon, riceverete in omaggio un paio di Pixel Buds A. Equipaggiato con il potente Google Tensor G2 e le ultime funzionalità Android, questo dispositivo si distingue per il suo design iconico e la facilità d'uso. (Tiscali)