Caleffi: “sono il secondo padre di Lucia Annibali”

Pour Femme INTERNO

Caleffi ha dichiarato di sentirsi il secondo padre di Lucia Annibali. Il primario di Chirurgia dell'ospedale di Parma confessa di seguire il suo recupero con affetto. Lei, sfregiata dall'acido, ora dice: “La vita è meravigliosa”. È stata premiata a Palazzo Montani ... (Pour Femme)

La notizia riportata su altre testate

A parlare è il primario di chirurgia dell'ospedale di Parma Edoardo Caleffi, che sta seguendo il recupero della coraggiosa avvocatessa marchigiana sfregiata l'anno scorso ... (OggiNotizie)

Comincio a rendermene conto solo adesso. Ma mi sento di dire che la vita è meravigliosa, mi sta andando tutto bene, un giorno più bello dell'altro. (Il Mattino)

Un convegno in onore di Lucia Annibali, con pubblici riconoscimenti per il coraggio dopo la terribile violenza subita, si è svolto a Pesaro. (Excite Italia)

Lucia Annibali come non l'avete ... immagine Lucia Annibali ieri e oggi, prima e dopo l'agguato che le ha cambiato la vita. (Vivere Pesaro)

Lucia Annibali: “Non so come ho fatto a sopportare il dolore”. Guardarle di nuovo ha significato per lei prendere ... (Pour Femme)

Sfregiata in viso Un coraggio ed una forza interiore impressionante quella di una donna che combatte contro le violenze e gli abusi, fisici e psichici, sulle donne. Ci riferiamo a Lucia Annibali. (Ultimissime Calcio Napoli)