Expo 2015: Renzi, basta polemiche, partira' nei tempi

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Pechino, 11 giu 2014 - Basta polemiche su Expo, in un Paese serio non si sta a discutere dei rischi di ritardi: ci si rimbocca le maniche e si recupera il tempo perduto. Ragionando cosi' con i suoi collaboratori, Matteo Renzi chiude il dibattito sui tempi ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Bologna, 11 giu. C'e' il decreto su Cantone ma il governo non ha fatto nulla. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Piuttosto che sollevare polemiche sterili, Maroni rifletta sulla ... (il Journal)

Rossi? Sorpreso, ma lo capisco". (GOAL )

(red.) «Il ritardo nei poteri a Cantone? Stendiamo un velo pietoso. E' passato un mese da quando il premier Matteo Renzi è venuto a Milano e siamo ancora in attesa di questi poteri. (Qui Brescia)

Slitta ad altra data la discussione in Consiglio dei Ministri del decreto legge recante “misure urgenti in materia di semplificazione e competitività del settore agricolo nonché di sicurezza alimentare” (Prima Pagina News )

Il sindaco di Ardea Luca Di Fiori ha infatti scritto una lettera al presidente di Poste Italiane, Luisa Todini, all’amministratore delegato e direttore generale... Ancora problemi con la consegna della posta, ad Ardea. (IlCorrieredellaCitta.com)