Miracolo a Treviso: bambina di 4 anni precipita dal secondo piano, afferrata al volo da un passante

Secolo d'Italia INTERNO

Una vera e propria tragedia sfiorata

Tragedia sfiorata e lieto fine miracoloso lunedì pomeriggio a Treviso: una bambina di 4 anni che stava giocando sul balcone di casa, al secondo piano di un palazzina, si è sporta troppo ed è precipitata di sotto.

Fortunatamente il passante, non ancora identificato, ha assistito a tutta la scena evitando il peggio con gran sangue freddo.

Secondo le ultime ricostruzioni la bambina è di origini tunisine e stava giocando giocando con il tablet in terrazza mentre i genitori erano dentro casa. (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La vicenda è avvenuta nel pomeriggio di lunedì 20 giugno presso il quartiere di Sant’Antonino, sobborgo situato tra il centro storico della città e Casier. Ascolta questo articolo. A Treviso una bambina di 4 anni è stata salvata da un passante che l’ha presa al volo dopo che è caduta dal balcone. (Fidelity News)

E' accaduto a Sant'Antonino (quartiere di Treviso) vicino alla pizzeria bar Sport: il giovane passante ha visto un telefono cellulare volare di sotto e guardando in alto ha notato la piccola che stava cadendo dal secondo piano del balcone della palazzina: con grande prontezza è riuscita a salvarla prendendola in braccio. (ilmessaggero.it)

Codici: ancora problemi con voli, ritardi e voli cancellati, l'estate torrida dei passeggeri. Codici: ancora problemi con voli. Codici: ancora problemi con voli, ritardi e voli cancellati, l’estate torrida dei passeggeri. (Sardegna Reporter)

Una bimba di quattro anni stava giocando sul terrazzo da sola con il tablet, mentre i genitori erano all'interno dell'appartamento, e quando il tablet le è scivolato dalle mani cadendo in strada, la piccola si è sporta troppa nel tentativo di recuperarlo ed è precipitata a sua volta nel vuoto. (Notizie - MSN Italia)

Tragedia sfiorata lunedì scorso a Treviso, bimba cade dal terrazzo ma viene salvata da un passante che la afferra al volo. Sul posto si sono poi portati gli agenti della Questura, anche se poi non ci sono state denunce presentate per l'accaduto. (Prima Treviso)

Una bimba tunisina di soli 4 anni è precipitata dal terrazzo di casa, ma per fortuna è stata salvata dall'intervento provvidenziale di un passante. In un primo momento l'uomo ha visto cadere il tablet poi, alzando la testa, si è accorto della piccola che stava per cadere dal terrazzo. (Today.it)