VIDEO – Pinamonti ha più offerte, asse Inter-Monza ora a rischio: le opzioni

Inter-News SPORT

Il futuro di Andrea Pinamonti non sarà all’Inter ma quasi sicuramente ancora in Serie A, dove si moltiplicano le società interessate.

Proprio per questo motivo l’imminente incontro con il Monza rischia di non portare alla fumata bianca attesa da tempo.

Di seguito il video con l’intervento del collega Gianluca Di Marzio dagli studi di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

Su altre testate

Firenze sogna ed è convinta che la grande tradizione di centravanti (da Batistuta a Toni, da Mario Gomez a Vlahovic: per citarne solo quattro.) possa vivere di un passo ulteriore proprio con Jovic per il quale l’ottimismo cresce di ora in ora. (La Gazzetta dello Sport)

In Europa, ad esempio, "non c'è nemmeno traccia di personaggi politici del livello di Helmut Kohl, Jacques Chirac o Margaret Thatcher" e "senza offesa per nessuno, ma è chiaro a tutti che Mario Draghi non è Silvio Berlusconi, e Olaf Scholz non è Angela Merkel". (Yahoo Notizie)

Da un lato la società vuole ricompensare l’allenatore con un attaccante che possa sostituire degnamente, sei mesi dopo l’addio, Dusan Vlahovic. (Minuti Di Recupero)

Non so, vediamo Galliani in sede Inter: “Pinamonti? (SPORTFACE.IT)