Iva sugli ebook: l'Europa dimentica che un libro è sempre un libro

Non si capisce perché gli ebook debbano essere considerati, ai fini fiscali, più simili ai videogiochi che ai libri tradizionali, visto che non sono altro che libri trasferiti su supporti digitali. Strumenti di lettura, tutto qua. Prendendo a prestito i famosi versi di Gertrud ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

(Teleborsa) - Diventa realtà la totale equiparazione del libro digitale, noti come ebook, a quello cartaceo, che in un mondo ormai largamente digitalizzato non aveva più senso. (Il Messaggero)

Il Governo ha invitato i presentatori di ... Via libera della commissione Bilancio della Camera all'emendamento che riduce l'Iva sugli ebook al 4 per cento. (Corriere della Sera)

Bruxelles, 21 nov. (Expoitalyonline)

Il 20 novembre 2014 di ITespresso 0 · Condividi su facebook · Tweeter. Perché un libro, in formato elettronico o cartaceo, è pur sempre un libro. (ITespresso.it)

Con il motto o, per dirla con un termine più al passo con i tempi, con l'hashtag #unlibroèunlibro riparte la battaglia per la riduzione dell'iva sugli ebook: una questione che da tempo viene dibattuta e che adesso potrebbe trovare ulteriore slancio anche a ... (La Vera Cronaca)

"Un libro è un libro indipendentemente dal suo ... Abbattuta l'iva sugli ebook, dal 22% al 4%. (Babylonpost)