Supplenze docenti 2021/22, ecco le RISERVE che i Dirigenti Scolastici dovranno controllare

Supplenze docenti 2021/22, ecco le RISERVE che i Dirigenti Scolastici dovranno controllare
Orizzonte Scuola INTERNO

407/98”. Riserva A La Legge n

Supplenze docenti 2021/22, ecco le RISERVE che i Dirigenti Scolastici dovranno controllare Di. Supplenze anno scolastico 2021/22: le segreterie scolastiche, una volta stipulati i contratti, dovranno operare tutte le verifiche del caso.

123, della legge n.

2021/22 (Allegato A), ossia la legge n.

Riserva posti: riferimenti normativi. La circolare n.

(Orizzonte Scuola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La novità è che, nel caso di alunno positivo, sarà la stessa scuola a fornire ad Ats l'elenco dei contatti stretti. «La scuola non si mette a servizio di chi non ha il green pass» ha tuonato la dirigente scolastica Teresa Patrizia Paradiso. (ilGiornale.it)

Bonus Carta del Docente 2021: cosa comprare? Non potranno essere acquistati con il Bonus Carta del Docente smartphone o abbonamenti di Pay TV per esempio, perché non funzionali alla didattica, neppure per quella a distanza (Miur Istruzione)

“Il contratto è stato risolto. “Di covid muoiono solo i vecchi”, maestra licenziata – Il ministero dell’Istruzione ha licenziato Sabrina Pattarello, maestra “negazionista” che ai suoi bambini della scuola elementare di Treviso esponeva le sue teorie. (Imola Oggi)

Docenti Neoassunti, come e quando presentare dichiarazione dei servizi. Guida per immagini

Bonus 500 euro Carta docente: acquisti consentiti. Così come per il bonus cultura, gli acquisti con l’importo ottenuto sono vincolati. Cosa acquistare su Amazon con la carta del docente. (Money.it)

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola. Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale Ricordiamo che con il bonus docenti 2021 è possibile acquistare hardware (Pc, tablet etc. (Informazione Scuola)

Normativa di riferimento. La dichiarazione dei servizi prestati è prevista dall’articolo 145 del DPR n. Guida. Il Ministero ha pubblicato su Istanze Online un’apposita guida, che illustra dettagliamene come procedere per la presentazione della dichiarazione dei servizi (Orizzonte Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr