Il Milan non sa più vincere, altro periodo di digiuno per i rossoneri: da 6 partite mancano i 3 punti

Milan News 24 SPORT

Il Milan non sa più vincere, altro digiuno per i rossoneri: da 6 partite mancano i 3 punti. Il dato dopo il match di Serie Si allunga la striscia negativa del Milan che non riesce a trovare la vittoria da ben 6 partite. Contro il Genoa stava per arrivare quello che poteva essere il risultato perfetto anche per la qualificazione aritmetica alla prossima Supercoppa italiana. L’autogol di Thiaw, che ha portato al 3-3 finale, è stato decisivo per allungare questo digiuno in cui sono arrivati 3 pareggi e altrettante sconfitte, comprese le sconfitte in Europa League (Milan News 24)

Su altri giornali

Milan, stelle alla sbarra. E’ alquanto eloquente il titolo del Corriere della Sera in edicola oggi: sotto accusa è finito da tempo Stefano Pioli, che al termine della stagione farà le valigie, verosimilmente, per trasferirsi al Napoli. (MilanLive.it)

Magari non succederà, o forse sì. (La Gazzetta dello Sport)

Come riporta il sito della Lega Serie A, il Milan, che oggi alle 18 sarà impegnato contro il Genoa a San Siro, ha perso le ultime due gare casalinghe in tutte le competizioni (contro la Roma in Europa League e contro l'Inter in campionato) e non arriva a tre sconfitte di fila in casa tra campionato e coppe dal periodo tra febbraio e marzo 2014 (contro Atletico Madrid, Juventus e Parma), sotto la guida di Clarence Seedorf. (Milan News)

Infortunio Maignan – Trapela un piccolo barlume di speranza in merito alle condizioni fisiche di Maignan in vista della sfida della 36^ giornata contro il Cagliari. Il portiere francese, dopo il recente ko muscolare, potrebbe recuperare per il match contro gli isolani. (FantaMaster)

Milan, Maignan al lavoro: obiettivo Cagliari? (Tuttosport)

Il Milan non sa più vincere e il 3-3 contro il Genoa allunga la striscia negativa dei rossoneri. L'ultima vittoria infatti risale al 6 aprile quando la squadra di Stefano Pioli vinceva agevolmente contro il Lecce a San Siro per 3-0. (Milan News)