Sicurezza, Molteni: «In Umbria 10 nuovi agenti»

umbriaON SALUTE

Al centro del colloquio la situazione dell’ordine e della sicurezza pubblica in provincia e le iniziative intraprese per prevenire e contrastare ogni forma di illegalità

Nel pomeriggio il sottosegretario ha poi fatto tappa al commissariato di Assisi e più tardi alla prefettura di Terni.

Anche qui ha incontrato istituzioni e forze dell’ordine, per poi concludere la sua visita in questura.

Molteni ha annunciato l’arrivo a luglio in Umbria di 10 nuovi agenti di polizia, cinque per ogni provincia, per potenziare gli attuali organici. (umbriaON)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tema è sentito visto che coinvolge numerosi cittadini che, soprattutto per lavoro, percorrono il tratto in questione tutti i giorni. INTANTO LUNGO LA E45 TERMINATO IL VARO DEL 2° IMPALCATO VIADOTTO A TERNI (umbriaON)

Anche gli atti più semplici e banali diventano terra di contesa e scontro delle forze interne alla maggioranza, delle ambizioni politiche dei partiti che tengono sempre più sotto scacco la città. Come può rinascere una città che in piena emergenza superbonus e con tante risorse da sbloccare, non ha un assessore all’urbanistica? (umbriaON)

Così i singoli ospedali: Perugia 24 ricoveri (invariato) di cui 4 (invariato) in intensiva; Pantalla 7 ricoveri (invariato), nessuno in intensiva; Terni 7 ricoveri (+1) di cui 1 (invariato) in intensiva. (umbriaON)