VisitFinalnd propone citybreak alla scoperta della Finlandia

Travelnostop.com ESTERI

Questo è il momento perfetto per pianificare dei weekend fuori porta ed esplorare una destinazione che offre un mix unico di natura incontaminata, cultura e tranquillità: la Finlandia. Ciò che rende questo Paese nordico così unico è l’equilibrio perfetto tra vivace vita urbana e puro relax. Anche nelle città più grandi, come Helsiki, Turku e Tampere, si respira un’atmosfera rilassata e accogliente, dove ci si può concedere momenti di puro relax senza rinunciare a cultura, arte e gastronomia. (Travelnostop.com)

Ne parlano anche altre testate

Secondo il World Happiness Report 2023, i giovani di Lituania, Svizzera e Islanda sono i più felici del mondo. La classifica, stilata dall’Onu, si basa su una serie di fattori, tra cui il reddito pro capite, l’aspettativa di vita sana, la libertà sociale, la generosità e la percezione della corruzione. (Il Sole 24 ORE)

Il segreto della felicità dei finlandesi è racchiuso in una particolare visione della vita e del mondo, che possiamo adottare anche noi: ecco in che modo Da sette anni ormai la Finlandia si conferma come Paese più felice del mondo – almeno stando al World Happiness Report, che ogni anno raccoglie le opinioni degli abitanti di tutto il mondo in merito a benessere e felicità percepita. (greenMe.it)

Se la Finlandia è stata eletta nuovamente come il paese più felice al mondo dal World Happiness Report 2024 un motivo ci sarà. Come mai? E soprattutto come vivere felici? Lo si può imparare? Il merito è di quello che è definito “fluxing”, la capacità di sapersi adattare all’incertezza della vita senza però perdere di vista il personale benessere. (Io Donna)

La Finlandia, una nazione del Nord Europa da visitare per i bellissimi paesaggi che offre e per la sua capitale. Con i frequenti voli da qualsiasi aeroporto d’Italia, è possibile raggiungerla in sole due ore, una meta perfetta, quindi, anche per un fine settimana. (NanoPress Viaggi)