Cadavere ricoperto da formiche in ospedale: orrore a Scafati

Ottopagine INTERNO

Scafati . Choc nell'ospedale di Scafati dove il cadavere di una donna di Angri di 61 anni, Raffaella Attianese, deceduta ieri mattina e portata poco dopo in sala mortuaria, è stato ritrovato dai figli con il volto ricoperto da centinaia di formiche. La famiglia, sconvolta dall'accaduto, ha… (Ottopagine)

Ne parlano anche altre fonti

Ennesimo caso di malasanità. (Il Messaggero)

A Salerno i una sala mortuaria i parenti di una donna deceduta ne hanno ritrovato la salma interamente ricorperta da formiche (Il Primato Nazionale)

Grave episodio in un ospedale di Salerno. (ilGiornale.it)

formiche Altro La salma di una donna è stata ritrovata ricoperta di formiche nella sala mortuaria dell’ospedale di Scafati , in provincia di Salerno. A segnalare l’episodio sono stati i familiari della 61enne di Angri che hanno presentato una denuncia ai carabinieri. (Yahoo Notizie)

L’Azienda sanitaria ha spiegato che “sono… La salma di una 61enne è stata ritrovata ricoperta di formiche nella sala mortuaria dell’ospedale di Scafati, in provincia di Salerno. (CorrierediRagusa.it)

(ANSA) - SALERNO, 14 AGO - La salma di una donna è stata ritrovata piena di formiche nella sala mortuaria dell'ospedale di Scafati (Salerno). (Agenzia ANSA)