Palinuro, individuati i corpi di due sub dispersi

NapoliTime INTERNO

Approntata camera iperbarica per fronteggiare i rischi legati ad un’eventuale embolia dei sommozzatori dei vigili del fuoco Palinuro, 20 agosto – Sono stati individuati due dei tre corpi dei sub scomparsi ieri mattina nelle acque di Palinuro, frazione di Centola (Salerno). Si tratta, si apprende da fonti... (NapoliTime)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo diverse è spirato…Continua a leggere → Fatale l’impatto contro un’auto sulla provinciale 107. (La Prima Pagina)

Non ancora individuato, invece, il corpo di Mauro Cammardella, titolare del Centro diving di Palinuro. Si tratta di Mauro Tancredi e Silvio Anzola. (altroquotidiano.it)

Palinuro, proseguono le operazioni di recupero nella grotta (La Repubblica)

Dalla Capitaneria di porto,... Proseguono le difficoltose operazioni nel tratto finale della grotta dove si sono concentrate le ricerche dei tre sub, dispersi ieri dopo un'immersione in località Cala del Ribatto a Palinuro. (Nuovo Sud)

É l'incubo nel quale è piombata Palinuro da più di 24 ore, da quando Mauro Cammardella, Mauro Trancredi e Silvio Anzola si sono immersi nelle acque di Cala del Ribatto senza più riemergere. Dolore, incredulità, attesa. (Associazione Posidonia Cilento)

Le lacrime dei parenti dopo che i tre sommozzatori non sono riemersi. Sarebbero rimasti intrappolati in un passaggio lungo 16 metri e alto appena un metro e venti. (Corriere della Sera)