Pioli in crisi, parla Inzaghi: elogio a sorpresa

Spazio Milan SPORT

Manca davvero poco al tanto atteso Derby tra Milan e Inter e in conferenza stampa il mister Inzaghi ha parlato del tecnico Stefano Pioli. Di seguito sono riportate le sue parole In Europa League, forse, ci si aspettava un pò di più dalla squadra di Stefano Pioli. Il Milan ha perso sia la partita di andata che di ritorno dei quarti per la qualificazione alle semifinali contro la Roma di Daniele De Rossi (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri media

Il primo cambio è Leao al posto di Giroud nel ruolo di punta. Il francese inizialmente siederà in panchina. Rivoluzione Milan nel derby: gioca Leao punta, con Pulisic a sinistra e Musah a destra (Milan News)

Per il derby di questa sera, Stefano Pioli è orientato a schierare un Milan diverso: Leao sarà al centro del Diavolo, di fatto e di posizione, perché dovrebbe partire da centravanti. Tutto, ma proprio tutto, su Rafa Leao. (La Gazzetta dello Sport)

“5 squadre in Champions rivincita del calcio italiano? Il calcio italiano è tornato ad essere un calcio fortissimo. Lo ha detto l’ex esterno rossonero Marcos Cafu in occasione dei Laureus Awards a Madrid, sul futuro del tecnico del Mila, Stefano Pioli (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sarà ancora una volta sfida fra di loro. Forse l'ultima, almeno per il momento. (fcinter1908)

L'allenatore interista va avanti con le sue convinzioni: rispetto all'ultima gara, riecco Pavard e Lautaro che hanno scontato la squalifica. Unico dubbio quello relativo alla fascia destra, dove Darmian è in vantaggio su Dumfries. (Fcinternews.it)

Una cinquantina di tifosi in tutto, forse meno. Il clima che si respira nell’ambiente rossonero, comprensibilmente demoralizzato, ha fatto il resto: la presenza di poche decine di tifosi, il giorno prima dell’Inter e considerando che era una domenica, è un chiaro segnale della depressione sportiva che sta vivendo la gente milanista. (La Gazzetta dello Sport)