ADL non avrà troppo tempo per l'erede di Osimhen: ci sono due obiettivi

Tutto Napoli SPORT

"Campioni che difendono per 120' con umiltà, come gregari, accettando l'idea che solo così avranno una chance per vincere". L'INGV risponde alla tv svizzera che aveva fatto arrabbiare i napoletani per un servizio su una probabile eruzione e la città... Si chiama Jonathan David, ha 24 anni, gioca nel Lille, ed è la prima scelta del Napoli per la sostituzione di Osimhen (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli non avrà troppo tempo a disposizione per definire la successione di Victor Osimhen, come racconta il Corriere dello Sport. La caccia al centravanti è partita da un po’ in casa Napoli: (CalcioNapoli24)

Che Victor Osimhen lascerà Napoli nel corso della prossima finestra estiva di calciomercato è cosa oramai nota e accertata. Per questo motivi il club partenopeo ha già iniziato il lavoro di ricerca di colui che prenderà il posto del centravanti nigeriano. (Tutto Napoli)

Jonathan David è il nome caldo per l'attacco del Napoli, in contatto con l'entourage del calciatore del Lille per provare a trovare una quadra sul trasferimento che lo porterebbe a sostituire Victor Osimhen come punto di riferimento del reparto offensivo nella prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Tra i nomi accostati al calciomercato Milan c’è quello di David. L’attaccante ha parlato così del suo futuro LE PAROLE – «Ho ancora un anno di contratto. Francamente, non ci penso proprio, anche se negli anni precedenti ci sono state delle voci. (Milan News 24)

Il giornalista Carlo Alvino, nel corso del suo intervento in radio, ha risposto alle considerazioni di un tifoso del Napoli. (AreaNapoli.it)