Il Gladiatore 2, annunciato il titolo ufficiale e il primo logo del sequel di Ridley Scott

News Cinema Il Gladiatore 2 ha finalmente svelato (o, meglio, confermato) il titolo ufficiale del sequel diretto da Ridley Scott. In più ha aggiunto un primo logo con uno slogan che richiama il primo film. Finora Il Gladiatore 2 non aveva ancora individuato un titolo ufficiale, ma il recente annuncio avvenuto durante il CinemaCon presso il Caesars Palace di Las Vegas ha colmato la lacuna, promettendo al pubblico in attesa da mesi un titolo ufficiale e anche un primo logo. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dalla CinemaCon di Las Vegas arriva la descrizione della presentazione di Il gladiatore 2, il film di Ridley Scott che fungerà da sequel del leggendario lungometraggio del 200 con Russell Crowe. Il regista ha promesso un film se possible ancora più emozionante del primo mentre Mescal ha affermato con entusiasmo che lavorare al film è stato uno dei momenti migliori della sua vita. (BadTaste.it Cinema)

Il regista Ridley Scott ha presentato alcune scene del sequel che avrà come star Paul Mescal e si preannuncia come particolarmente epico e ricco di scene d'azione. Paramount Pictures ha presentato il primo trailer di Il Gladiatore 2 durante l'evento CinemaCon in corso a Las Vegas (Movieplayer)

Tanto attese sono finalmente arrivate le prime immagini de “Il gladiatore 2” di Ridley Scott, con Pedro Pascal e Paul Mescal. In occasione del CinemaCons, tenutosi al Caesars Palace di Las Vegas, sono state svelate alcune anticipazioni del sequel, uno dei film più attesi della stagione. (Il Sole 24 ORE)

La Paramount Pictures ha presentato il primo trailer de Il Gladiatore II sul palco del Colosseo del Caesars Palace, un hotel di Las Vegas che reimmagina l’Antica Roma in tutto il suo decadente splendore. (Cinefilos.it)

In occasione del CinemaCon terminato ieri, giovedì 11 aprile 2024, e tenutosi al Caesars Palace di Las Vegas, tra le tante novità proposte non è mancata anche la presentazione del trailer di uno dei nuovi film più attesi. (Whoopsee)

In questi giorni molte news arrivano dal CinemaCon di Las Vegas, dove una serie di proiezioni a porte chiuse lasciano trapelare poco più che descrizioni di trailer o accenni a questo o quel progetto di riportare in vita un franchise del passato. (Esquire Italia)