Antitrust: sanzione da 1,7 mln a big tlc

Solo News ECONOMIA

Sanzione complessiva di un milione e 733mila euro dell'Antitrust a quattro operatori telefonici italiani accusati di non acquisire un consenso pienamente consapevole del consumatore per l'acquisto dei servizi premium. Sorte simile è capitata anche ad ... (Solo News)

Ne parlano anche altre testate

L'AGCM ha sanzionato TIM, Wind, Vodafone e H3G per non aver realizzato entro i tempi stabiliti un sistema adeguato per l'acquisto dei servizi premium. TIM, Wind, Vodafone e H3G sono state sanzionate dal Garante del Mercato per una cifra ... (Tom's Hardware)

L Da oggi a Vignola sono già... (Elettroradio Informazione)

Mancata ottemperanza delle norme per la richiesta di servizi in abbonamento. Questo è il motivo per cui l'Antitrust ha deciso di multare le più importanti compagnie telefoniche operanti in Italia: TIM, Vodafone, 3 Italia e Wind. (FocusTECH.it)

Fastweb opera da anni in Italia eppure non sembra avere un ottimo rapporto con gli utenti tanto che girovagando... (tecnoandroid)

Nuova stangata per i principali operatori della telefonia mobile operanti in Italia, che sono finiti ancora una volta nel mirino dell'Antitrust, per la politica... Nuova stangata per i ... (businessandtech.com)

A una settimana dal lancio della iniziativa  “Soddisfatti o Rimborsati sulla rete 4G”, il programma We CARE di Vodafone prosegue con “Soddisfatti o Rimborsati Servizi Digitali” che offre una soluzione al problema dei servizi digitali a pagamento attivati involontariamente. (Elettroradio Informazione)