Postepay: nuovo messaggio distrugge i conti e ruba soldi, la guida per evitare

TecnoAndroid.it ECONOMIA

Postepay: ci sono delle linee guida per evitare di essere truffati

Una Postepay possiede tutti i protocolli di sicurezza necessari a rendere gli utenti sicuri di avere a che fare con una carta blindata.

Una volta fatto questo, ecco che ci sarà il libero accesso per i truffatori al vostro conto.

A questi viene fatto credere di non avere più i dati necessari in filiale proprio per convincerli a reinserire il tutto. (TecnoAndroid.it)

Ne parlano anche altri giornali

Postepay, i finti messaggi degli accrediti per rubare soldi. Le principali truffe legate alla Postepay sono ancora una volta caratterizzate dalla promessa di finti accrediti sulla carta. Lo scopo dei malintenzionati è quello di entrare in possesso dei risparmi degli utenti. (Tecnoandroid)

Compiuti questi passi, ovviamente si concederà il via libera allo svuotamento del proprio conto corrente. Per poter riutilizzare la sua carta Postepay / Conto Bancoposta, si prega di confermare. immediatamente le informazioni rilasciate sul nostro sito al momento della sua registrazione. (TecnoAndroid.it)

Utilizzare solo connessioni Wi-Fi affidabili. Il modo migliore per evitare questo tipo di attacco è utilizzare solo connessioni Wi-Fi di cui ci si fida. (Talky Music)

Cordiali saluti. . Postel S.p.A. Gruppo Poste Italiane Diversi utenti improvvisamente si sono ritrovati a vedere il loro conto prosciugato a zero, il tutto dopo aver cliccato sul link. (TecnoAndroid.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr