ATP Houston: Lorenzi esce a testa alta

Tennisteen SPORT

Paolo Lorenzi è stato eliminato al secondo turno del torneo di categoria ATP 250 che si svolge a Houston in Texas (USA) su campi in cemento. Il tennista senese (n.96 ATP) ha giocato alla pari in ottavi di finale con lo spagnolo Feliciano Lopez (n.15 ATP), wildcard e terza testa di serie, ma è stato sconfitto... (Tennisteen)

Se ne è parlato anche su altre testate

Passiamoli in rassegna: 1) Filip Peliwo canadese classe 94’: a lui va la palma del migliore... Ciò non toglie che in questo inizio di 2012 nel circuito pro si siano visti risultati di giocatori junior interessanti. (LiveTennis.it)

Lecce in rimonta sul Catania Vincono Roma e Inter. (NapoliSport.net)

Partiranno il 30 aprile a Trieste le riprese del nuovo film di Giuseppe Tornatore, The Best Offer: protagonisti il premio Oscar Geoffrey Rush e l'inglese Jim Sturgess (Play4movie)

Bene a Vercelli Erik Crepaldi e Claudio Grassi, che sono nei quarti di finale; successi anche per Alessandro Bega (nella foto) ed Emanuele Molina in Grecia, e per Lorenzo Giustino in Turchia. (Tennisteen)

Il tennista romano si è imposto questa notte su John Peers, classe 1988, n.523 del mondo, con il risultato di 76 (2) 76 (7) in 1 ora e 38 minuti di partita. Al secondo turno Riccardo Ghedin sfiderà l’australiano John... (LiveTennis.it)

A Barcellona, Sara Errani ai quarti, eliminata Roberta Vinci. La campionessa uscente del torneo saluta un po' prematuramente le competizioni per mano della giovane rumena Simona Halep. (Tennisteen)