Tim Cook: “tra 10 anni non sarò più in Apple”. Il CEO parla di privacy, AR e serviziHDblog.it

HelpMeTech ESTERI

D’altronde Apple è passata dall’essere una società da 350 miliardi di dollari (nel 2011) ad una da oltre 2.000 miliardi nell’agosto del 2020 e ha già imboccato la via per i 3.000.

Per quanto tempo potrà contare sulla sua guida?

Tim Cook è una delle figure più importanti della storia di Apple.

Insomma, è innegabile come la guida di Cook – a cui forse manca il guizzo di genialità del suo predecessore, ma sicuramente non il senso per gli affari e la conoscenza strategica di tutta la filiera produttiva -, sia una delle cose migliori capitate alla casa di Cupertino negli ultimi anni. (HelpMeTech)

Su altri media

Nel caso non sia disponibile, sfrutta il sistema Fuel Cell I sistemi Fuel Cell stanno interessando sempre di più le aziende che si occupano del trasporto ferroviario. (HelpMeTech)

Polestar ha annunciato il progetto “Polestar 0” attraverso il quale la casa automobilistica punta a realizzare entro il 2030 la prima autovettura a vero impatto climatico zero. (HelpMeTech)

A prima vista sembrerebbe dotata del “Perfomance Package” ma ci sono alcune differenze. Tuttavia, il fatto che le foto siano state condivise dal CEO può essere un indizio che un pensierino su di una Polestar 2 più sportiva il costruttore lo stia anche facendo (HelpMeTech)

Secondo quanto comunicato, acquisterà 10 di questi velivoli da Beta Technologies. Trattandosi di velivoli elettrici è stato pensato anche a come riutilizzare le loro batterie una volta terminato il ciclo utile di vita. (HelpMeTech)

L’azienda è seconda nel mercato dei chip alle spalle di MediaTek, il cui storico sorpasso è storia recente, e sta vivendo una profonda trasformazione dettata dalle mutevoli esigenze del mercato. Non solo processori, dunque, nel futuro ci sarà spazio anche per prodotti consumer, e l’ex HMD Global avrà un ruolo chiave in questa sfida (HelpMeTech)

Ecco che quindi il famoso teardown proposto su JerryRigEverything si trasforma in un vero e proprio video di assemblaggio, visto che OnePlus ha inviato una copia dello smartphone già completamente smontata, accompagnata dalle istruzioni di montaggio. (HelpMeTech)