Detenuto affetto da tubercolosi evade durante le cure in ospedale

Corriere della Sera SALUTE

PADOVA Un detenuto del carcere di Padova, temporaneamente trasferito in ospedale per alcune cure, è evaso calandosi dalla finestra sfuggendo alla guardia dei poliziotti che lo piantonavano davanti alla sua stanza. La fuga e' avvenuta alle 14 di giovedì ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Sulla cortina di incertezza che avvolge le due strutture entra a gamba tesa la Cgil (Umbria24)

La procura ha delegato le ricerche alla Squadra Mobile, che sta cercando di ricostruire i suoi ... Un detenuto è scappato dal carcere di Padova: era malato di tubercolosi. (Mondo TiVu)

TORINO – Clamorosa protesta di un detenuto senegalese, ristretto presso la sesta sezione del padiglione C del carcere di Torino, che verso le 13 è salito sul muro dei passeggi dando vita ad un azione di protesta, asserendo di essere innocente e di non ... (ObiettivoNews)

Lo riporta il gazzettino. PADOVA – Uno spacciatore tunisino malato di tubercolosi è scappato dal reparto Infettivi dell'ospedale. (Imola Oggi)

L'uomo, un tunisino, è fuggito ieri mattina dal reparto di malattie infettive dove era piantonato dalla polizia penitenziaria. (Mondo TiVu)

  Lo sappiamo bene: la frittura non è una cottura consigliabile, perché è molto grassa e anche perché, viste le alte temperature raggiunte dall’olio in padella o nella friggitrice, elimina gran parte dei nutrienti degli alimenti che vogliamo friggere. (Bigodino.it)