Marito Fracci: ‘alla Scala nato nostro amore, felice per sala ballo intitolata a lei’

Marito Fracci: ‘alla Scala nato nostro amore, felice per sala ballo intitolata a lei’
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

(Adnkronos) – “Sono felice, onorato, commosso per la nuova sala ballo scaligera intitolata a mia moglie Carla Fracci. Ha mosso i primi passi alla Scala come allieva, poi sono arrivati i successi, i trionfi internazionali, ma soprattutto tra le quinte del Teatro e grazie a Visconti è nato il nostro amore. In quel teatro è racchiusa tutta la nostra storia, intima, personalissima, professionale”. E’ quanto ha dichiarato all’Adnkronos il marito di Carla Fracci, Beppe Menegatti, alla notizia dell’intitolazione di una nuova sala ballo in ricordo della celebre étoile e alla vigilia del Gala Fracci in cartellone domani alla Scala. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

Con Mario Draghi al vertice delle istituzioni continentali e l’estrema destra completamente fuori dai giochi. Bruxelles — È la grande paura di Matteo Salvini. (la Repubblica)

Perché con curioso tempismo escono i primi stralci del suo nuovo libro: la presentazione è prevista il 25 aprile, a Milano, a due passi dalle manifestazioni per la Liberazione. Senza dire nulla nello specifico, Matteo Salvini dice la sua su Mario Draghi. (Il Sole 24 ORE)

Dall’altro, Matteo Salvini che invece passa all’attacco e non risparmia il livore verso il… Da un lato, c’è il presidente del Senato La Russa, da cui — probabilmente non all’insaputa di Giorgia Meloni — vengono parole di rispetto e apprezzamento per l’ex premier. (la Repubblica)

Draghi, affondo di Salvini: «Promesse tradite sul Fisco». Il gelo di FdI, tiepido il Pd

(Adnkronos) – “Alla vigilia della terza edizione del Gala Fracci il sovrintendente Dominique Meyer, il direttore del corpo di ballo Manuel Legris insieme all’étoile Nicoletta Manni, ai maîtres de ballet e al corpo di ballo hanno intitolato a Carla Fracci la nuova sala ballo della torre di via Verdi”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il saggio sull'attualità delle idee politiche di Berlusconi, che contiene anche il suo ultimo scritto inedito con la prefazione della figlia Marina, è uscito martedì 9 aprile e ha conquistato immediata il vertice della classifica. (Il Giornale d'Italia)

Qui in Italia, invece, l'eventuale ascesa dell'ex premier a una delle due poltrone del vertice comunitario - presidenza della Commissione o Presidenza del Consiglio Ue - è argomento molto croccante. Fuori dall'Italia, il tema Draghi non è una top news. (ilmessaggero.it)