Il commissario Ricciardi, Maione: “Per girare abbiamo stravolto Napoli”

Anticipazioni Il commissario Ricciardi, Antonio Milo (Maione): “Per girare abbiamo stravolto Napoli”. Domani sera andrà in onda la quinta e penultima puntata de Il commissario Ricciardi, fiction di Rai1 che sta ottenendo degli ottimi ascolti che vede nei panni dal protagonista l’amatissimo attore Lino Guanciale, mentre nel cast figura anche l’attore Antonio Milo che interpreta il brigadiere Raffaele Maione. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ed il risveglio dei sensi è, in un certo modo, il tema portante dell’indagine che Ricciardi deve affrontare. Ricciardi deve quindi capire chi l’abbia uccisa e perché, affidandosi anche alle sue ultime parole, che solo lui riesce a sentire. (Tvblog)

Solo dopo aver saputo di essere stata scelta li ho acquistati e ora sono nella mia libreria». Chiamata dal regista Alessandro D’Alatri a distanza di sei mesi dal provino, Maria Vera credeva di non averlo superato: «Quando mi ha detto Enrica sei tu! (Positanonews)

Al Paradiso, esclusiva casa di tolleranza in via Chiaia, Vipera, la prostituta più famosa, viene ritrovata morta, soffocata con un cuscino Momenti di ilarità sul set tra il commissario, interpretato da Lino Guanciale, e il brigadiere Maione, interpretato da Antonio Milo, poco prima del ciak nella location dove è stata ricostruita la fattoria dei fratelli Coppola. (NapoliToday)

Una nuova primavera si affaccia, manca una settimana a Pasqua nella Napoli del 1932. Al Paradiso, esclusiva casa di tolleranza nella centralissima via Chiaia, Vipera, la prostituta più famosa, viene ritrovata morta, soffocata con un cuscino. (RAI - Radiotelevisione Italiana)