Riflessioni in atto su Traoré: da Locatelli alla Fiorentina, tre opzioni che cambiano la Juve

Riflessioni in atto su Traoré: da Locatelli alla Fiorentina, tre opzioni che cambiano la Juve
ilBianconero SPORT

I MOTIVI - I motivi non sono solo tecnici.

E i primi rumors parlano della Fiorentina interessata, considerando i tanti discorsi in ballo come Milenkovic o Vlahovic

Un colpo che potrebbe far comodo a Max Allegri per la Juve che verrà, ma non solo.

La Juventus ora potrebbe decidere di esercitare questa opzione in proprio favore.

Perché la Juve potrebbe far fruttare subito l'investimento, girandolo altrove come contropartita o annusando l'opportunità di poterlo vendere a cifre ben più alte, magari in Premier (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

L'idea della Juventus sarebbe una trattativa sulla falsa riga che ha portato Chiesa in bianconero: un prestito e poi il riscatto finale. In attacco, invece, prende corpo la possibilità di affrontare un discorso con la Fiorentina per poter portare a Torino Vlahovic, uno dei giocatori più positivi della Viola e tra gli attaccanti giovani più promettenti del campionato. (Sport Fanpage)

La necessità principale al momento è quella di vendere i giocatori che non sono più funzionali al progetto. Solo successivamente si penserà al mercato in entrata, la cui priorità sarà rinforzare si la rosa ma con un occhio attento a caratteristiche tecniche e costi d’ingaggio (juventibus)

In questo caso Rovella verrebbe utilizzato come parziale pedina di scambio per favorire l'arrivo in bianconero di Manuel Locatelli Il giovane regista lombardo, cresciuto nel vivaio del Grifone e acquistato dalla Juventus lo scorso gennaio, secondo gli accordi in essere tra rossoblù e bianconeri dovrebbe restare in prestito in Liguria per un'altra stagione. (Calciomercato.com)

Mercato Juve: Locatelli tra i giocatori più cresciuti, ora costa il doppio!

Sarebbero stati anche già avviati i contatti con il Sassuolo per valutare a livello economico la trattativa (la richiesta è di 40 milioni di euro): il 23enne mediano italiano ha un contratto fino al 30 giugno del 2023 e potrebbe davvero lasciare la Serie A dopo gli anni al Milan e in neroverde, sbarcando così nelle Euroleghe e uscendo dal Fantacalcio di casa nostra (Fantacalcio.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime Juventus, infortunio De Ligt. Calciomercato Juventus, Donnarumma e Locatelli nel mirino. La Juventus vuole investire e farlo su calciatori che si ritrovino anche nel giro della Nazionale una volta terminati gli impegni con il club. (Stop and Goal)

E in top 10 si esaltano i giocatori di Milan e Inter, mentre non c'è nessun calciatore della Juventus, delusione della stagione, con tanti che hanno reso al di sotto delle aspettative. Juve che però potrebbe avere presto proprio uno dei protagonisti di questa classifica. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr