Mediobanca: Nagel, non interessati a M&A dopo esami Bce

Corriere della Sera ECONOMIA

08:29 MILANO (MF-DJ)--Mediobanca non e' interessata a prendere parte alle possibili aggregazioni che potrebbero avvenire nei prossimi mesi nel sistema bancario italiano a seguito degli esiti degli esercizi della Bce comunicati durante lo scorso weekend. (Corriere della Sera)

Su altri media

L'assessore comunale replica alle critiche dell'esperta Clelia Marano che chiedeva una sistemazione dignitosa per i migranti minori. (Infomessina)

In veste di banca d'affari, vedremo nelle prossime settimane (ASCA) - Milano, 28 ott 2014 - Come banca d'affari, Mediobanca e' pronta a collaborare con Mps per aiutarla a trovare soluzioni alla carenza di capitale per 2,11 miliardi emersa nell'ambito del ... (Agenzia di Stampa Asca)

L'anno prossimo vorrei sottoporvi un bilancio migliore in quantita' e qualita'". Lo ha detto l'ad di Mediobanca, Alberto Nagel, ... (Borsa Italiana)

Il Ceo agli analisti dopo la trimestrale: "Non vediamo opportunità di acquisizioni di asset bancari di dimensioni rilevanti" - "Prevediamo una redditività più sostenuta dalle attività bancarie tradizionali" - "Speriamo di poter aumentare il dividendo" - Dismissioni ... (FIRSTonline)

Nagel: "Non siamo interessate a M&A. Alberto Nagel. (FIRSTonline)

Confermati i vertici, vale a dire il presidente Renato Pagliaro e l'amministratore delegato Alberto Nagel, ... - L'assemblea degli azionisti di Mediobanca ha nominato il consiglio di amministrazione, che sara' in carica per il prossimo triennio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)