Digi Mobil: lanciata la nuova offerta “Illimitutto”

Digi Mobil: lanciata la nuova offerta “Illimitutto”
NewsDigitali SCIENZA E TECNOLOGIA

Combo 10. L’opzione Combo 10 prevede 500 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e verso l’estero (57 paesi *), minuti illimitati verso i numeri della rete Digi in Italia, Romania e Spagna e 8 Giga di traffico internet a 10 euro al mese (senza costi di attivazione)

L’operatore virtuale Digi Mobil ha deciso di rinnovare la sua proposta commerciale lanciando una nuova tariffa telefonica denominata “Illimitutto”. (NewsDigitali)

La notizia riportata su altri media

L’operatore virtuale Full MVNO Digi Mobil ha reso disponibile a partire da ieri, 17 Febbraio 2021 la sua prima offerta con Giga illimitati su rete Vodafone 4G, denominata IllimiTutto. Tutte le nuove offerte Digi Mobil appena descritte sono disponibili direttamente online e sono sottoscrivibili sia per i nuovi che per i già clienti dell’operatore. (MondoMobileWeb.it)

obil, operatore Full MVNO su rete Vodafone, ha lanciato da poche ore una promozione molto interessante con tutto illimitato. Per questo virtuale si tratta di una vera e propria esclusiva visto che è la sua prima tariffa flat. (Telefonino.net)

L’offerta in questione può essere attivata fino al 31 maggio 2021 (salvo eventuali proroghe) sia dai nuovi clienti Digi Mobil che da quelli che sono già con questo operatore. (TuttoAndroid.net)

Digi Mobil: punto sulla migrazione a rete Vodafone, nuovo limite a 60 Mbps e VoLTE in cantiere

Digi Mobil lancia un’offerta con chiamate e giga senza limiti su rete Vodafone (Di venerdì 19 febbraio 2021) Digi Mobil lancia IllimiTutto, ossia la prima offerta che prevede la disponibilità di traffico dati senza limiti sulla rete 4G di Vodafone L'articolo proviene da TuttoAndroid. (Zazoom Blog)

Buone notizie per tutti i già clienti DIGI Mobil: il passaggio su rete Vodafone porterà anche a loro un miglioramento delle attuali offerte, senza costi aggiuntivi. Roaming DIGI Mobil. Come ormai noto, il plafond di traffico voce sia nazionale che internazionale incluso nelle offerte commercializzate non può essere utilizzato in Roaming in UE (ai sensi e per gli effetti della Delibera n. (MVNO News)

Per questi clienti, infatti, Digi Mobil effettuerà la migrazione della SIM sotto copertura Vodafone soltanto il prossimo mese, cioè a Marzo 2021. A proposito della migrazione dei già clienti Digi Mobil sotto rete Vodafone, secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, ad oggi a metà Febbraio 2021 già il 90% dei clienti Digi è passato alla nuova rete di appoggio. (MondoMobileWeb.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr