Michele Bravi, video messaggio a Verissimo di Silvia Toffanin

Michele Bravi nel suo video messaggio a «Verissimo» di Silvia Toffanin, racconta la sua esperienza ad «Amici Speciali» e la genesi di «La vita breve dei coriandoli», in cui canta «lo spazio del mio dolore».

Il cantante Michele Bravi ha inviato questo pomeriggio, sabato 23 maggio 2020, un video messaggio a «Verissimo», trasmissione televisiva condotta da Silvia Toffanin su Canale 5 (Mediaset): «Ho trasformato il buio in musica». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

E per la prima volta, da quel terribile incidente, Michele Bravi tornò in pubblico a parlarne a Verissimo nel gennaio scorso. Per quell’incidente, Michele Bravi sta subendo un processo per omicidio stradale che non si è ancora concluso. (wereporter)

Mancano ancora mesi alla partenza di Amici 20 ma, stando a quanto riporta TvBlog, iniziano già a circolare alcune voci su quel che potrebbe essere il nuovo cast del talent show. Le due eccezioni sono Random, uno dei rapper più importanti della nuova scena rap italiana, e Michele Bravi, vincitore della settima edizione di X Factor. (Gossip e TV)

Amici Speciali, indiscrezione esplosiva su Giordana Angi: "Con un ballerino...". Amici Speciali, il mistero su Giordana Angi: il repentino cambio d'umore, cosa le è successo? E su di lui circolano alcune indiscrezioni, rilanciate da TvBlog, e relative alla prossima edizione di Amici, la ventesima, quella "classica". (Liberoquotidiano.it)

rompe il silenzio dopo l'incidente del novembre 2018 in cui è rimasto coinvolto, dove ha perso la vita una donna. Ero semplicemente da un’altra parte, avevo perso aderenza con il reale", racconta nella sua intervista aCresciuto con la musica, il cantante ha iniziato a sentire solo il silenzio: "per me, che ho sempre raccontato quello che vivevo attraverso la musica, è stato molto difficile". (Mediaset Play)

Gabriele Esposito età e vita. Nato a Torre Annunziata il 17 settembre 1997, Gabriele Esposito ha 21 anni. Ma ora andiamo a vedere qualcosa in più sulla vita privata di Gabriele Esposito: dall’età e vita, fino all’account Instagram dove poterlo seguire. (Novella 2000)

editato in: da. Abituarsi all’assenza di suono per me, che ho sempre raccontato quello che vivevo attraverso la musica, è stato molto difficile. (DiLei)