Lorenzo Sonego si sente più giovane di Jannik Sinner

Sportal SPORT

Sono appena arrivato, mi sento più giovane, devo ancora cominciare.

Io cerco di essere me stesso e so che mi servono cose diverse per dare il massimo, nella vita oltre che nel tennis.

il prossimo sarà un anno per fare esperienza, vivere situazioni nuove migliorare il mio tennis"

24 Novembre 2021. Lorenzo Sonego si sente giovane. In un certo senso Lorenzo Sonego si sente più giovane di Jannik Sinner, che però ha sei anni in meno. (Sportal)

Su altre fonti

Siamo fortunati a vivere ancora nell’epoca di Federer, Nadal e Djokovic Jannik Sinner ha rilasciato in un’intervista a Tuttosport:. Il rapporto con i Fan: “Provo tante emozioni, come quella di mettermi sempre in gioco e di vivere con passione lo sport che amo. (LiveTennis.it)

"Provo tante emozioni, come quella di mettermi sempre in gioco e di vivere con passione lo sport che amo - ha continuato l'azzurro -. 22 Novembre 2021. Il tennista altoatesino: "Provo tante emozioni, come quella di mettermi sempre in gioco e di vivere con passione lo sport che amo". (Sportal)

Jannik ha concluso la stagione all’interno della top-10: un punto di partenza meraviglioso per uno della sua età in vista della prossima annata. Dopo la partita Jannik è entrato negli spogliatoi per fare due chiacchiere con diversi ex compagni di squadra, nonché suoi amici d’infanzia. (LiberoQuotidiano.it)

Sexten, formazione di 2^ categoria in cui il n° 10 del ranking ATP aveva militato da bambino. Prima in tribuna a tifare, poi negli spogliatoi per la foto di rito, ovviamente postata sui social del club (Sky Sport)

In pochissimo tempo ha compiuto un salto importante e si è avvicinato ai primissimi. 21 Novembre 2021. L'ex tennista svedese: "Sinner è speciale, migliora ogni volta che gioca". (Sportal)

Dopo aver chiuso la stagione in top-10 con tanto di impresa sfiorata contro Daniil Medvevev, l’altoatesino si è infatti concesso qualche giorno di riposo tra le sue montagne con i vecchi amici. Per questo tiene a mantenere una certa riservatezza, ma non rinuncia alle uscite con gli amici di un tempo (Corriere della Sera)