Tomori: “Sento la fiducia del Milan. Non vedo l’ora di giocare la Champions”

Tomori: “Sento la fiducia del Milan. Non vedo l’ora di giocare la Champions”
MilanLive.it SPORT

In vacanza in molti mi hanno spiegato come San Siro si trasformi e diventi magico quando si gioca la Champions”

Il difensore inglese Fikayo Tomori ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del Milan durante il ritiro.

Infine sulla possibilità di giocare la Champions League: “Non vedo l’ora, so che il Milan ha una tradizione importante con questa competizione.

All’inizio non era facile, ma cominciare la stagione con la squadra, fare bene la preparazione mi sarà d’aiuto. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Poi il guanto di sfida e il messaggio ai rivali in campionato: “Non voglio mettere troppa pressione, ma ovviamente giocheremo per il primo posto in classifica”. "Voglio vincere qualcosa con il Milan”. (Milan News)

Per giocare la Champions e spero di raggiungere grandi traguardi al Milan. Voglio vincere con il Milan”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tomori al Corriere della Sera: "Il Milan mi ha dato fiducia, è il posto giusto per me"

Olivier Giroud è ufficialmente il nuovo numero nove del Milan. Dopo aver condiviso lo spogliatoio del Chelsea, l'attaccante francese ritrova Fikayo Tomori, anche lui diventato ufficialmente un nuovo giocatore rossonero. (Pianeta Milan)

Dobbiamo andare avanti così, step by step, passo dopo passo" Noi siamo una squadra giovane, stiamo crescendo, ma il secondo posto della stagione scorsa dice che siamo sulla strada giusta. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr