Roma, niente sgarbi da Pellegrini: la clausola non sarà attivata, ma serve il rinnovo

Calciomercato.com SPORT

Il giocatore, nonostante l'interesse del Tottenham, ha confermato che non attiverà la clausola da 30 milioni presente nel suo contratto e darà la priorità alla Roma.

La Roma guarda al futuro con Lorenzo Pellegrini da capitano, ancora al centro del progetto.

Da parte sua, però, il club giallorosso dovrà fare in fretta a rinnovare il contratto, con aumento, in scadenza il 30 giugno 2022

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Il contratto tra Lorenzo Pellegrini e la Roma vedrà la sua naturale scadenza il prossimo giugno. Stando a quanto riferisce il sito dedicato al calciomercato, il club giallorosso sarebbe al momento totalmente concentrato sul mercato, e vorrebbe posticipare il discorso di un nuovo accordo con il classe '96 a settembre. (LAROMA24)

E’ successo anche ieri nell’amichevole contro la Triestina quando dice “ahò” oppure “daje“. La Gazzetta dello Sport (M.Cecchini) – Nel bene o nel male l’impatto mediatico della Roma sarà cannibalizzato da una persona: José Mourinho. (Pagine Romaniste)

Nella mattinata di oggi è andato in scena a Trigoria il meeting tra l'agente di Lorenzo Pellegrini, Giampiero Pocetta, e Tiago Pinto, general manager della Roma: appuntamento per parlare del rinnovo di contratto del centrocampista e capitano giallorosso, in scadenza il 30 giugno 2022. (Calciomercato.com)

Il contratto del numero 7 giallorosso scadrà nel 2022, la clausola di 30 milioni tra dieci giorni. La Roma al lavoro non solo sul mercato, ma anche sul fronte rinnovi. La Roma dovrà stare attenta alle offerte, sopratutto a quella possibile del Tottenham di Paratici, estimatore del numero 7 giallorosso. (Siamo la Roma)

Pur in una Roma in maschera, Pellegrini ha guidato l’attacco del primo tempo, in quel 4-2-3-1 che lo ha visto alle spalle di Dzeko, avendo ai lati Zaniolo e Mkhitaryan È ancora lui il leader di una squadra che, tra luci e ombre, batte 1-0 la Triestina. (LAROMA24)

Ma occorre che le parti si parlino per ripulire l’aria dal senso di incertezza Pellegrini, che ha da poco smaltito l'infortunio che lo ha costretto a saltare l'Europeo, vuole proseguire la carriera nella squadra della sua città e del suo cuore. (TUTTO mercato WEB)