Lukaku punto fermo, ma nessun incedibile: la cifra che può far vacillare l’Inter

Lukaku punto fermo, ma nessun incedibile: la cifra che può far vacillare l’Inter
fcinter1908 SPORT

L'attaccante belga è il simbolo del club, ma la situazione societaria nerazzurra non permette di escludere sacrifici. Fabio Alampi. Gol, lavoro sporco, leadership in campo e nello spogliatoio: Romelu Lukaku è uno dei simboli dell'Inter che viaggia verso l'obiettivo scudetto.

Nessuna intenzione di privarsene, ovviamente, ma la situazione societaria nerazzurra impedisce la parola "incedibile": secondo il Corriere dello Sport, di fronte a un'offerta ritenuta congrua, anche Big Rom potrebbe lasciare Milano (fcinter1908)

Su altri media

L'allenatore nerazzurro non avrà a disposizione per squalifica né Bastoni né Brozovic. L'Inter si è allenata alla Pinetina: Kolarov e Perisic, reduci da infortuni che gli avevano fatto saltare la gara del Dall'Ara, si sono allenati ancora a parte. (fcinter1908)

Conte e l'Inter, il matrimonio può proseguire: a fine stagione trattativa per il rinnovo. Chiaro, tutto dipende dalla proprietà e anche da come finirà questa annata, ma ci sono i presupposti per non iniziare il terzo anno in scadenza. (TUTTO mercato WEB)

Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. L'Osservatorio Romano, Barillà: 'Gasperini per il dopo Pirlo. (ilBianconero)

Mercato Inter: novità sul futuro di Antonio Conte e Romelu Lukaku

Scudetto per il presente e rinnovo all’orizzonte. L’obiettivo dell’Inter è chiarissimo: occhi puntati su uno scudetto che manca ormai da troppo tempo. All’orizzonte eventualmente anche un rinnovo di contratto di cui non si parla: a tal proposito non c’è una data già decisa per un incontro con la dirigenza. (CalcioMercato.it)

Conte si sente finalmente a casa ad Appiano, e anche il mondo Inter si è avvicinato al tecnico salentino, dopo mesi di scetticismo. Inoltre la stessa Inter considera il giocatore incedibile, e ha smentito un possibile addio a 120 milioni di euro. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr