Carabinieri: due arresti a Verona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sabato pomeriggio la pattuglia del radiomobile stava svolgendo il servizio di controllo del territorio in centro città, quando transitando su via Nizza ha notato un conosciuto pregiudicato parlare con altri due uomini. (Verona Oggi)

Su altre testate

I carabinieri di Pachino hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di evasione Oros Marius Sorin, 21 anni, cittadino romeno, da diversi anni stabilmente residente in Italia, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia ed attualmente sottoposto alla misura cautelare degli arresti... (Nuovo Sud)

Daikin Italy è tra le aziende che hanno deciso di sostenere il progetto di co-housing nato nel quartiere milanese Greco, la Palazzina Solidale Oikos. (Elettroradio Informazione)

Le due appartenenti a una famiglia di nomadi stanziali sono state sorprese dai carabinieri a Trevi e Scanzano (Umbria24)

Il giovane è stato trovato in possesso di hashish e marijuana dai Carabinieri del capoluogo barese Putignano Ba - Quello del giovane putignanese è solo il primo dei tre arresti eseguiti l'altra sera a Bari, nell'ambito di un servizio di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e repressione di... (Putignano Informatissimo)

Secondo i giudici l'avvocato Donatella Donati può subito tornare ad esercitare la professione forense (Umbria24)

I militari, impiegati in un posto di controllo alla... (Nuovo Sud)