Fermati due presunti scafisti per lo sbarco di migranti arrivati a Pozzallo

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: I poliziotti hanno sentito alcuni profughi. I due erano al timone di gommoniDue presunti scafisti sono stati arrestati dalla squadra mobile di Ragusa, per lo sbarco avvenuto ieri a Pozzallo, di 210 migranti. Si tratta di Aiyenuron Femi e Ismaila Mane responsabili di aver condotto rispettivamente i... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

I migranti sono attesi per il primo pomeriggio di oggi. Un numero molto elevato che mette ancora più sotto pressione la difficile situazione del centro di accoglienza. (RagusaTG)

Si tratta di Giovanni Bazzano,, 33 anni e Sebastiano Santoro di 45. Sommario: Sono finiti ai domiciliari, Giovanni Bazzano e Sebastiano SantoroDue persone sono state arrestate dai carabinieri di Floridia con l'accusa di detenzione e spaccio di droga. (Nuovo Sud)

Usa, passeggero ubriaco molesta l'equipaggio di un aereo: il pilota lo stende a terra (La Repubblica)

Erano a bordo della nave norvegese “Siem Pilot” Salerno, 2 agosto – Sono sbarcati a Salerno gli 810 migranti giunti nella notte a bordo della nave norvegese “Siem Pilot”, che li aveva presi a bordo nei giorni scorsi nel Mediterraneo. (NapoliTime)

Sommario: Nella città megarese sono arrivati stamane 564 profughiIeri le navi Margottini, Grecale e Bettica del dispositivo aeronavale Mare Sicuro hanno condotto 11 diversi interventi di soccorso nel Mediterraneo Meridionale traendo in salvo più di 1400 persone. (Nuovo Sud)

Fermati i presunti scafisti dello sbarco che ieri pomeriggio ha condotto a Pozzallo 437 migranti, imbarcati su 3 gommoni ed un barchino. Si tratta di 4 extracomunitari di diverse nazionalità. (Nuovo Sud)