Brignone si scalda: “Voglio tornare a essere una vincente”

La Stampa SPORT

Sci alpino, domani a Soelden la prima gara - un gigante - di Coppa del mondo. L'anno scorso la valdostana è stata sempre nella top ten. Federica Brignone (a sinistra) è tra le più forti gigantiste del mondo. Leggi anche. 24/10/2014. luca casali. la salle. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per l'americana è una giornata indimenticabile: “Avevo fortemente voluto ... Anziché rammaricarsi per aver dovuto dividere il primo posto nel gigante femminile di Soelden sia Anna Fenninger che Mikaela Shiffrin sono contente a fine gara. (Sportevai.it)

Soelden, 25 ottobre 2014 - Inizio thrilling della stagione ... A Soelden, nella gara che ha aperto la coppa del mondo, stesso tempo per l'americana e l'austriaca. (Quotidiano.net)

La prestazione delle azzurre alla prima di coppa del mondo, disputatasi in mattinata a Soelden è stata soddisfacente. (DoveSciare.it)

Le due sciatrici hanno vinto ex aequo in 2.39.85 il gigante sul ghiacciao Rettenbach. SOELDEN (AUSTRIA) - La stagione di sci alpino è partita da Soelden all'insegna delle grandi emozioni e dell'annunciato duello tra la ... (Corriere dello Sport.it)

Un vero peccato invece per Lara Gut che, dopo un'incertezza nelle prime porte, è uscita. (KEYSTONE/Jean-Christophe Bott). (Giornale del Popolo)

17esima Michelle Gisin. Lara Gut non è riuscita a salire per il secondo anno consecutivo sul gradino più alto del podio di Soelden, nella gara di ... (Ticino News)