Sampdoria, highlander Quagliarella: terzo in Serie A per percentuale realizzativa

Sampdoria News 24 SPORT

L’attaccante registra una percentuale realizzativa del 25%, terzo alle spalle di Gomez e Lukaku, rispettivamente 33.3 % e 30.8%.

Sampdoria, Fabio Quagliarella non tramonta mai: terzo posto per percentuale realizzativa in Serie A nel 2020/2021. A 37 anni Fabio Quagliarella continua a stupire e ad essere il faro della Sampdoria.

Un’interessante classifica stilata da Sky Sport mette a confronto i giocatori che hanno più tentato la conclusione in porta nelle prime quattro giornate di Serie A. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altre testate

di Gabriele Frassanito. Sampdoria, il presidente blucerchiato Massimo Ferrero sbaglia a fare gli auguri di compleanno a Claudio Ranieri su Twitter, poi corregge. Ogni volta che Massimo Ferrero usa Twitter, i commenti inviperiti dei tifosi sampdoriani non tardano ad arrivare, anche quando i tweet le fa qualcun altro (pochi giorni fa, la trasmissione Radiofonica “Un Giorno da Pecora twittò: “Ferrero miglior presidente della Sampdoria”). (ClubDoria46.it)

Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F. :06146120156 (Primocanale)

Anche la Redazione di Fiorentina.it si unisce agli auguri. L’ex allenatore della Fiorentina, che in viola ha conquistato una Coppa Italia ed una Supercoppa Italiana, compie oggi 69 anni. Attraverso i propri canali social, la Fiorentina fa gli auguri di compleanno a Claudio Ranieri. (Fiorentina.it)

Mikkel Damsgaard, l’investimento pari a sette milioni euro, sta già dando i suoi frutti. Mikkel Damsgaard ha realizzato il suo primo gol in Serie A: il calciatore, considerato già un talento in Danimarca, sarà una futura plusvalenza per la Sampdoria (Sampdoria News 24)

Primo Roy Hodgson. Claudio Ranieri compie oggi 69 anni, ma a giudicare dalla verve e dall’intensità che mette negli allenamenti e nelle partite, sembra ancora un ragazzino. di Matteo Palmisano. Claudio Ranieri fa 69 anni: il tecnico della Sampdoria è il più longevo della Serie A e il secondo nei cinque top campionati in Europa. (ClubDoria46.it)

Ogni volta che il Mister è ritornato da avversario a Cagliari, è stato sempre accolto con grande affetto, totalmente ricambiato. Già difensore di Serie A negli anni ’70 e ’80 con le casacche di Roma, Catanzaro e Catania, Claudio Ranieri ha in seguito intrapreso una lunga e brillante carriera in panchina. (Calcio Casteddu)