Battlefield 2042 è incerto ma promettente | Provato

Così come nei precedenti capitoli, anche in Battlefield 2042 ci saranno classi predefinite di personaggi da impersonare, ognuno con il suo aspetto, le sue abilità caratteristiche e il suo arsenale.

Battlefield 2042 ci è parso la promessa di un nuovo inizio, molto difficile da mantenere ma che può portare a risultati davvero molto importanti

Battlefield 2042 offre una così una personalizzazione libera del proprio soldato libera, estesa e decisamente chiara. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

Indubbiamente la beta di Battlefield 2042 soffre di bug ma alla fine questi potrebbero aver oscurato le qualità dello sparatutto di DICE. Se ancora non lo avete fatto inoltre vi suggeriamo di leggere le nostre impressioni sulla Open Beta di Battlefield 2042 (Multiplayer.it)

Ci sono tanti post sia nei subreddit di Battlefield che di Battlefield 2042 con impressioni positive. Battlefield 2042, nonostante i problemi, è andato di gran lunga meglio del suo concorrente diretto: il titolo DICE ha infatti segnato il picco di 339.000 giocatori simultanei, laddove Call of Duty: Vanguard si era fermato a 181. (Eurogamer.it)

Battlefield 2042 è stato tanto atteso, ma già sta facendo parlare di sé e non per le sue performance. I soldati di Battlefield 2042 sono governati dall’Intelligenza Artificiale, a causa dell’allargamento del numero dei partecipanti a 128 e della difficoltà ad entrare nelle singole lobby (Computer Magazine)

Steam, classifica dal 4 al 10 ottobre 2021 Tornando alla classifica, vediamo il debutto di Nickelodeon All-Star Brawl (qui la recensione) in quinta posizione, con FIFA 22 che scende all'ottavo posto e la new entry Back 4 Blood che deve accontentarsi dell'ultimo slot. (Multiplayer.it)

Cosa che peraltro potrebbe essere già avvenuta, visto che la beta si basa comunque su una versione vecchia di mesi, come riferito da DICE. La beta pubblica di Battlefield 2042 si è conclusa nel fine settimana, con pareri a dir poco discordanti e una grande quantità di fan che addirittura chiedono a EA di posticipare il gioco così da poterci lavorare ancora e migliorarlo, dopo quanto provato. (Multiplayer.it)

Inoltre, i I gravi problemi della Beta di Battlefield 2042 hanno anche fatto calare le azioni di EA A seguito del rilascio dell’Open Beta di Battlefield 2042, sono emerse numerose polemiche per via di un grave problema che sta mettendo in difficoltà gli utenti. (Android Italy)