Chiunque può cadere nelle grinfie dell'omeopatico sociopatico

Lettera43 SALUTE

Per la salute dei nostri figli siamo pronti a ogni sacrificio. E salta sempre fuori «uno bravo» da cui portarli. Mamma e papà del bimbo morto di otite erano solo accecati dalla fiducia e dalla sudditanza psicologica. Lia Celi Twitter ... QR Code ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

Il caso è finito alla procura del capolugo marchigiano e alla procura dei minori. È morto il bambino di sette anni del pesarese, ricoverato nell'ospedale pediatrico Salesi di Ancona per un'otite curata con metodi omeopatici. (LiberoQuotidiano.it)

27 maggio 2017 E' morto il piccolo Francesco, il bambino di 7 anni ricoverato dal 24 maggio nella rianimazione dell'Ospedale Salesi di Ancona per un'otite curata con l'omeopatia e non con gli antibiotici, che ne aveva compromesso le funzioni vitali. (Rai News)

I carabinieri hanno effettuato una perquisizione nella casa del dottore ... (Wikipedia)

Una richiesta dettagliata che riporta quanto segue: "Illustrissimi signori ... (Casteddu on Line)

Il piccolo Francesco Bonifazi, curato con l'omeopatia per un'otite bilaterale, è stato ucciso da un'encefalite secondo l'autopsia effettuata. (Wikipedia)

Morto a 7 anni per ... Sotto accusa il medico Massimiliano Mecozzi, ma anche il padre e la madre del piccolo che non avrebbero portato in ospedale Francesco se non dopo 15 giorni di infezione. (Fanpage)