Le 5 cose che abbiamo imparato da Ternana-Ascoli 0-1

TernanaNews SPORT

La Ternana è tornata nei playout Abbiamo imparato che la Ternana è tornata nei playout dopo due settimane trascorse da salva. La sconfitta del “Liberati” contro l’Ascoli ha fatto ritornare nella zona a rischio la formazione rossoverde e al tempo stesso ha tirato fuori dalle sabbie mobili la squadra bianconera. Sconfitta che conferma il trend negativo in casa. Negli ultimi 20 anni solo una vittoria per le Fere, nella scorsa stagione. (TernanaNews)

Su altre testate

Faticanti), de Boer, Carboni; Pereiro (dal 34’ s.t. Allenatore: Breda. (il Resto del Carlino)

Le Fere si complicano la vita in una gara equilibrata e l’Ascoli conquista in extremis una vittoria fondamentale. Il gol di Botteghin genera un nuovo indecifrabile scenario nella lotta salvezza. (TernanaNews)

foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com Al Libero Liberati di Terni l'Ascoli conquista tre punti d'oro nello scontro salvezza contro i padroni di casa. Una partita equilibrata con occasioni per entrambe le formazioni, che però non sono riuscite a finalizzare. (Parma Live)

L'Ascoli ha superato 1-0 la Ternana allo stadio Liberati nella gara valevole per la 35esima e quartultima giornata del campionato di Serie B. (TUTTO mercato WEB)

"L'Ascoli si rialza a Terni, ma la strada resta in salita: decide Botteghin", titola il Quotidiano Sportivo. I bianconeri sbancano il Liberati per 1-0 e tornano a sperare nella salvezza. Il Picchio raggiunge in classifica gli umbri con gli scontri diretti a favore. (Tutto B)

La punizione è troppo severa per i rossoverdi che recriminano per qualche errore di troppo davanti alla porta, con un palo di Casasola dove probabilmente era più facile segnare che sbagliare. Quando Botteghin infila di testa il gol che consente all'Ascoli di sconfiggere la Ternana per 1-0, il quarto uomo ha tra le mani la lavagnetta per i sei minuti di recupero. (TernanaNews)