L. stabilita':Squinzi, soddisfazione per taglio Irap e contributi

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 14 ott. - Il presidente dei Confindustria Giorgio Squinzi esprime "piena soddisfazione per le misure annunciate ieri dal Presidente del Consiglio Matteo Renzi, misure che dovrebbero andare nella legge di stabilita'. "Ieri quando il presidente del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

(Teleborsa) - Nuovo annuncio choc di Matteo Renzi, accolto da proteste e fischi all'assemblea generale di Confindustria di Bergamo da alcuni lavoratori vicini alla Fiom. (Il Messaggero)

18:41 NEMBRO (MF-DJ)--"Avevamo promesso che avremmo fatto una finanziaria senza aumentare le tasse, senza penalizzare i piu' deboli e lo abbiamo fatto. Lo ha affermato il premier Matteo ... (Corriere della Sera)

L'argomento non è nuovissimo - le baronie all'Università - ma questa volta a sollevarlo è il premier che parla davanti al presidente della Conferenza dei rettori Stefano Paleari all'assemblea di Confindustria a Bergamo: «In parte del nostro Paese l'università è ... (Corriere della Sera)

Lo annuncia il premier Matteo Renzi a Bergamo. "Togliamo per i nuovi assunti l'articolo 18 e togliamo il peso ... (Tiscali)

"Facciamo ... Lo ha detto il presidente del Consiglio Matteo Renzi parlando all'assemblea di Confindustria a Bergamo, precisando che non verranno però aumentate le tasse. (L'Unità)

16 verranno dalla spending review. Pronta una manovra da 30 miliardi. (Panorama)