Slitta di una settimana l'inizio della Lega Pro

Libertà SPORT

Dinamiche che hanno obbligato la federazione a spostare in avanti l’inizio della stagione.

L’udienza è infatti prevista per il prossimo 25 agosto, quando sarebbero mancati solo tre giorni all’inizio del campionato.

Una stagione senza derby, visto che il Piacenza è stato inserito nel girone A e il Fiorenzuola nel girone B

Slitta di una settimana l’inizio del campionato di Lega pro.

La prima giornata che si sarebbe dovuta disputare domenica 28 agosto è stata posticipata al 4 settembre. (Libertà)

Su altri giornali

Questo il dettaglio dei prossimi due impegni di campionato. La decisione è maturata dopo il ricorso di Teramo e Campobasso al Consiglio di Stato. Il primo turno eliminatorio della Coppa Italia di Serie C è stato rinviato a data da destinarsi, successiva al via del campionato. (Abruzzo Cityrumors)

Slitta al 4 settembre il via del campionato di Serie C, che inizialmente era previsto per il 28 agosto. (StabiaChannel.it)

Lega costretta a rinviare l'inizio del torneo dopo la decisione del Consiglio di Stato FIRENZE (ITALPRESS) - Adesso è ufficiale. La Serie C slitta di una settimana, con il campionato che comincerà il 4 settembre e non più il 28 settembre. (Tiscali)

Slitta invece a data da destinarsi il primo turno di Coppa Italia Serie C, a eliminazione diretta, che avrebbe visto in campo le squadre tra il 20 e il 21 agosto. Rinviato anche il 1° turno di Coppa Italia. (La Gazzetta dello Sport)

L'inizio del campionato di Serie C 2022-21 slitta a domenica 4 settembre. Il primo turno eliminatorio della Coppa Italia di Serie C e' stato invece rinviato a data da destinarsi, successiva al via del campionato. (Sport Mediaset)

Il primo turno eliminatorio della Coppa Italia di Serie C è stato rinviato a data da destinarsi, successiva al via del campionato (Forza Pescara)