I genitori di Regeni replicano ad Al Sisi: «Dimostri solidarietà coi fatti, non con le parole»

Udine Today ESTERI

Il presidente Egiziano si era rivelato soddisfatto per la collaborazione ai fini delle indagini. Ma la famiglia del ricercatore di Fiumicello non trova riscontro concreto con le sue parole. Redazione. 23 agosto 2016 09:46. Condivisioni ... (Udine Today)

Ne parlano anche altri media

IL CAIRO, 22 AGO -"Lodo e ringrazio il premier italiano per le sue dichiarazioni positive" a proposito del caso Regeni, ha detto il presidente egiziano Abdel Fattah al Sisi in un'intervista a tre giornali egiziani, Al-Ahram, Al-Akhbar e Al-Gomhoureya ... (LA RAMPA di NAPOLI)

In un'intervista ai quotidiano del Cairo pubblicata ieri, il presidente Abdel Fattah al-Sisi ha parlato di "cooperazione tra gli inquirenti" di Italia ed Egitto, ha espresso solidarietà per la famiglia di Regeni e ha definito "positivi" alcuni recenti ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Botta e risposta tra il presidente egiziano e la famiglia di Giulio Regeni in merito alle indagini condotte dall'Egitto per far luce sulla morte del giovane ricercatore italiano, assassinato in Egitto il cui corpo è stato ritrovato a febbraio. (Leonardo.it)

Lo dicono Paola e Claudio Regeni, genitori di Giulio Regeni, a proposito del fatto che oggi il presidente egiziano in un'intervista ha dichiarato di aver apprezzato le dichiarazioni positive del premier Renzi e di essere solidale con la famiglia Regeni ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Al Sisi ha parlato di una "cooperazione tra investigatori dei due Paesi" e il fatto che gli italiani ... (ReggioNotizie)

Riccardo Noury è il portavoce di Amnesty International Italia. A sette mesi dall'uccisione del ricercatore italiano, il governo del Cairo non ha ancora fatto ... (Radio Popolare)