Rinnovo Kessie: previsto incontro in settimana con l'agente, le ultime

Milan News 24 SPORT

Il Diavolo sarebbe pronto ad accontentarlo.

Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra la dirigenza di Via Aldo Rossi e l’agente dell’ivoriano, George Atangana.

L’ex Atalanta chiederebbe un ingaggio pari a 5-6 milioni di euro all’anno.

Rinnovo Kessie: previsto entro questa settimana un summit tra l’agente dell’ivoriano e la dirigenza rossonera, ecco le ultime. La prima problematica da sistemare in casa Milan è certamente il rinnovo di Franck Kessie. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La foto ritrae Kessié con la nuova maglia da trasferta del Milan. Kaio Jorge, Dalot e non solo: ecco le top news di oggi sul calciomercato del Milan (Pianeta Milan)

A tenere banco in queste ore è infatti il rinnovo di Franck Kessie: una situazione spinosa che va risolta al più presto. Il Milan sta cercando di chiudere tutti i suoi obiettivi in entrata per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. (MilanLive.it)

Il centrocampista rossonero subito a segno all'esordio nel torneo maschile di calcio dei Giochi di Tokyo. Buona pure la prestazione del granata Singo, solido e attento da quarto di sinistra della linea difensiva ivoriana. (La Gazzetta dello Sport)