Rinnovo Kessie: previsto incontro in settimana con l'agente, le ultime

Rinnovo Kessie: previsto incontro in settimana con l'agente, le ultime
Per saperne di più:
Milan News 24 SPORT

Il Diavolo sarebbe pronto ad accontentarlo.

Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra la dirigenza di Via Aldo Rossi e l’agente dell’ivoriano, George Atangana.

L’ex Atalanta chiederebbe un ingaggio pari a 5-6 milioni di euro all’anno.

Rinnovo Kessie: previsto entro questa settimana un summit tra l’agente dell’ivoriano e la dirigenza rossonera, ecco le ultime. La prima problematica da sistemare in casa Milan è certamente il rinnovo di Franck Kessie. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Generoso e propositivo, si è perfino fatto ammonire al 75’ per un fallo in ripiegamento. SPAGNA E FRANCIA — Non sfonda invece la Spagna (girone C), nonostante abbia in squadra sei reduci dall’Europeo tra cui la stellina Dani Olmo (La Gazzetta dello Sport)

A tenere banco in queste ore è infatti il rinnovo di Franck Kessie: una situazione spinosa che va risolta al più presto. Il Milan sta cercando di chiudere tutti i suoi obiettivi in entrata per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. (MilanLive.it)

Milan – Kessié allontana le voci sul rinnovo: il messaggio dell’ivoriano

Franck Kessié allontana le voci circolate nelle ultime ore in merito al suo rinnovo con il Milan: il post del centrocampista ivoriano. Carmelo Barillà. Franck Kessié allontana le voci circolate nelle ultime ore in merito al suo rinnovo con il Milan. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr