Fabio Fazio, quali sono i suoi rapporti con Luciana Littizzetto dietro le quinte: il retroscena

Tra i due, di tanto in tanto, non sono mancate le discussioni, come ha rivelato lo stesso conduttore

Da sempre spalla a spalla nel programma Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio ha raccontato in un’intervista il suo rapporto con Luciana Littizzetto.

Al suo fianco, dal 2005, la comica torinese Luciana Littizzetto, partita con uno spazio comico e divenuta col tempo sua vera e propria spalla.

Fabio Fazio parla del rapporto con Luciana Littizzetto. (Solonotizie24)

La notizia riportata su altri media

Per lui la comica rappresenta un’amica speciale, così come ha raccontato a “TV sorrisi e canzoni”: “Luciana mi fa ridere, ma non è un’ospite. Si sono conosciuti oltre 30 anni fa a un concorso di comici ad Aosta in cui lei si aggiudicò il primo premio. (Yeslife)

Luciana Littizzetto passione verde: “Le piante sono il top!”. Recentemente è stata ospite di A raccontare comincia tu, trasmissione condotta da Raffaella Carrà che ha realizzato nella casa della comica l’intervista esclusiva a lei dedicata. (Solonotizie24)

Ci mandiamo a quel paese. Lui è uno dei conduttori più amati e chiacchierati della televisione italiana, dal 2003 alla conduzione del talk Che Tempo Che Fa, attualmente su Rai Tre, Fabio Fazio,. Al suo fianco, dal 2005, la comica torinese Luciana Littizzetto, partita con uno spazio comico e divenuta col tempo sua vera e propria spalla. (TorreSette)

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo (Dituttounpop)

Se sei microsoft di nome e di fatto (micro-soft), pazienza Bill, dipende sempre da come lo usi. Da quando ti ho visto con quella tazza bianca nell'intervista con Fabio, il mio cuore è andato in tilt e ho dovuto fare Ctrl Alt Canc per rimetterlo a posto. (TorinoToday)